Anche io, truffato da TeleTu e il canone Telecom lo pago ancora!

Qualche mese fà preso da non sò quale voglia di staccarmi da telecom decisi di attivarmi l’offerta TeleTu telefono + adsl.
L’offerta si chiama Bolletta Unica appunto perchè dovresti smettere di pagare il canone Telecom (o meglio dovresti pagare una bolletta sola e il canone direttamente al provider ospite).

L’offerta è ormai attiva da quasi 6 mesi, parlando dei servizi: l’adsl è meno performante in tutti i sensi di alice (veloce non lo è, i ping sono alti, una ciofeca come tutte le adsl antidigitaldivide) e sulla parte voce non ho niente da dire.

Il vero dramma di questa situazione è che continuo a pagare il canone e il servizio chi è a Telecom. Ieri è arrivata la terza fattura identica! (in 6 mesi è coerente).

Quindi, invece di attivarti come operatore unico ti attivano in preselezione e paghi addirittura di più pagando così il canone due volte di fatto. Adesso inizierà il mio personale calvario alla ricerca di informazioni e di rimborsi da parte di TeleTu.
Anche se le offerte che propongono sono allettanti perchè avere l’adsl o le chiamate gratis un’anno fà risparmiare qualche soldino vi scoraggio vivamente dall’intraprendere rapporto con questo gestore.
Vi terrò informati!

Anche tu hai una brutta esperienza con teletu o vuoi dire la tua? vieni sul forum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *