Come installare la Sky Digital Key al decoder Sky.

Ecco nel dettaglio le semplici operazioni da fare per collegare la sky digital key al decoder e far funzionare insieme anche il televisore.
Abbiamo bisogno di due cavi come in figura qui sopra (uno lo avrete sicuramente per vedere la televisione analogica!).

Adesso è sufficiente seguire queste istruzioni:
- Dopo aver tolto il cappuccio della penna usb (digital key) inserire la stessa nello slot usb posto ner retro del decoder mysky e/o mysky hd.
- Inserire (se non già presente) il cavo provveniente dall’antenna verso la tv tradizionale nello slot di ingresso del televisore.
- Inserire il secondo cavo in uscita all’ingresso OUT del televisore da un lato e in ingresso alla sky digital key dall’altro.
Nota 1: Se il televisore non è predisposto con questo secondo ingresso inserire il cavo provveniente dall’antenna direttamente all’ingresso della digital key.
Nota 2: se l’impianto prevede in mezzo anche un videoregistratore o dvd recorder analogico si colleghi dall’antenna per primo il dispositivo all’ingresso in. Il televisore dall’uscita del dispositivo e successivamente seguire il secondo passo.
Accendere il decoder sky e premere OK al messaggio automatico di richiesta di sintonizzazione automatica dei canali.
(in alternativa Menu > Altri Canali > Digitale terrestre > Sintonizza canali > OK)

Il gioco è fatto! Problemi o dubbi? Postali sul forum, ti rispondiamo subito!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>