Rimodulazione vodafone: costerà ascoltare quanti soldi che si hanno! Assurdo!

Dal 18/9/16 il 404 non sara’ più disponibile e il 414 sara’ tariffato secondo le condizioni del piano della tua SIM. Non cambia il prezzo della tua offerta e di tutte le tue promozioni attive. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta restano invariati e non includeranno le chiamate al 414. Cambieranno i costi di altri servizi accessori non inclusi nella tua offerta (chiamate ed SMS internazionali, SMS, MMS, Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall). Per info, condizioni economiche e diritto di recesso senza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni, chiama il 42598 o vai su voda.it/informa

Quindi dal 18/9 telefonare per sapere quanti soldi si hanno si pagherà, oltre a questo il servizio Recall (quel messaggino che ti dice “ti ho chiamato alle”) costerà 12 cent al giorno (43,8€ all’anno se tutti i giorni perdete una chiamata). Infine se rimarrete senza offerta e manderete un sms vi costerà solo 29,9 cent.

Vodafone ha la rete e la qualità oggettivamente migliore ma questi sono furti legalizzati, a pochi mesi dalla rimodulazione delle offerte in 28 giorni.

Cambiare operatore può essere una buona idea… almeno per il portafoglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *