Warning: fopen(): http:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0 in [path]/includes/facebook/facebookapi_php5_restlib.php on line 2487

Warning: fopen(http://api.facebook.com/restserver.php): failed to open stream: no suitable wrapper could be found in [path]/includes/facebook/facebookapi_php5_restlib.php on line 2487

Warning: fopen(): http:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0 in [path]/includes/facebook/facebookapi_php5_restlib.php on line 2487

Warning: fopen(http://api.facebook.com/restserver.php): failed to open stream: no suitable wrapper could be found in [path]/includes/facebook/facebookapi_php5_restlib.php on line 2487
Retention Sky 2012-2013: discussioni e offerte per chi manda disdetta! - Pagina 16 - Spaciughino Forum

Spaciughino Forum

Torna Indietro   Spaciughino Forum La Piazza Televisione: Sky e Digitale terrestre Retention e offerte post disdetta

Retention Sky 2012-2013: discussioni e offerte per chi manda disdetta!

Rispondi           

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-12, 14:37:47   #151
newthor
Member
Predefinito

A me oggi hanno offerto 10€/mese di sconto x 6 mesi sulla cifra totale che pagavo fino al 31-10: in pratica, su base annua, 5€/mese di sconto (da 57€ a 52€, per SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio con MySkyHd).
Ridicolo! Con che coraggio, dopo 10 gg di buio, mi fanno la stessa offerta del sito???!!?!?!
Quando l'ho fatto presente mi è stato detto che, però, non avrei pagato l'attivazione (ah, beh, allora.....).
Chiaramente ho rifiutato: educatamente, perchè l'operatrice sarda è stata cortese.
Per ora, nessun SMS come quello di Ninno e lupodom.
newthor è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-12, 15:18:34   #152
lupodom
Member
Predefinito

guarda il nel weekend non ci penso proprio a chiamare quelle fave
lupodom è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-12, 15:37:36   #153
lupodom
Member
Predefinito

il mini abbonamento è una cagata pazzesca, 5 euro al mese solo per avere decoder my sky e vedere sky tg 24
che se lo metta in cxxxxx

hahahahahahahahahahahahahh che fessi che sono
Vecchio 09-11-12, 16:05:53   #154
newthor
Member
Thumbs down

Citazione:
Originariamente Scritto da lupodom Visualizza Messaggio
il mini abbonamento è una cagata pazzesca, 5 euro al mese solo per avere decoder my sky e vedere sky tg 24
che se lo metta in cxxxxx

hahahahahahahahahahahahahh che fessi che sono
Che buffonata! Se le cose stanno così, mi aspetto che fra un po' mi rinfaccino il fatto di avermi attivato gratis la visione di SkyTg24!!
Sarà meglio correre in banca e revocare il RID....
Più passa il tempo, più mi convinco che sia meglio passare ad Al Jazeera sport...
Vecchio 09-11-12, 17:11:17   #155
lupodom
Member
Predefinito

io mi faccio questo

http://www.ebay.it/itm/Promozione-ab...item4609c4a09f

9 eur al mese con sky tv e gratuito per 8 mesi il cinema o calcio e poi vedrò........
altro che le ruberie che mi han proposto, ovviamente tutto HD.....
Vecchio 09-11-12, 18:13:38   #156
newthor
Member
Exclamation

Queste cose su e-bay mi puzzano un po'...
Poi, se davvero questi ticket esistono, allora perchè non vengono proposti o pubblicizzati?
Vecchio 09-11-12, 19:03:32   #157
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da newthor Visualizza Messaggio
Queste cose su e-bay mi puzzano un po'...
Poi, se davvero questi ticket esistono, allora perchè non vengono proposti o pubblicizzati?
Non sono altro che SKY service che per vendere di più e arrotondare vendolo quest schede anonime.
Non lo potrebbero fare su internet ma ovviamente SKY fa orecchie da mercante!
Vecchio 09-11-12, 19:05:55   #158
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ninno Visualizza Messaggio
Anche a me stesso sms dei 5 euro al mese... Anche io non ho chiamato.
Ho notato che è cambiato il numero verde.... Che sia un altro gruppo con maggiori poteri di sconto ?

Il primo finiva con 38, questo con 39...
Dobbiamo aspettare quello con 40 o 41 per avere qualcosa di buono ? :-D

Vediamo cosa fanno...
Non mi ricordo la differenza ma penso che il 339 sia il gruppo più generoso... Forse peró è una cazzata.. Prendetela con il beneficio di inventario!
Vecchio 09-11-12, 20:10:00   #159
Luchinom
Junior Member
Predefinito

Buona sera a tutti gli amici del forum
Cara Emma quindi se ho ben capito mi consiglieresti di procedere con la disdetta ed aspettare per citare il buon Marlon Brando "un'offerta che non si può rifiutare"....sai quello che che non vorrei è perdere il vecchio listino(sei sicura che se vado in buio e poi riattivo non passo nel nuovo?)....Far pagare l' HD,il 3D roba da matti,l'amministratore delegato di sky si deve essere "bruciato" con LSD
Comunque,tornando al discorso l'altro problemino che ho è che il 19 12 parto per un viaggio e torno ad anno nuovo,come faccio a contrattare damn!....(troverò tutto buio e quale listino)
emma pls help me

PS. Vorrei sottolineare che si vive bene,anzi benissimo anche senza SKY,
e ricordare che sono loro a non poter vivere senza di noi.....Intelligenti,pauca!
Luchinom è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-12, 15:10:04   #160
Luchinom
Junior Member
Exclamation Politica del TERRORE sky fo!

aggiornamento alla community
ho appena riagganciato il telefono,era un gentilissimo operatore sky che mi ha contattato perché qualche giorno indietro ho telefonato per l'attivazione dell' ondemand,chiesto delucidazioni su una lettera arrivata in estate dove si parlava di prezzi bloccati per 18 mesi,simulato scomposizioni abbonamento in vista di fine contratto ed infine chiesto data ultima per la disdetta(avevo iniziato a lavorarli ai fianchi)
il cortesissimo nemico voleva informarmi che la politica di sky da 1 mese a questa parte e sostanzialmente cambiata....:"signore gli alti dirigenti sky hanno deciso di non far più sconti perchè non è giusto per i vecchi abbonati che non hanno mai usufruito di sconti"
in breve sino ad oggi hanno fatto offerte per far entrare il più gran numero di persone(scelta che però non ha portato gli introiti sperati)d'ora in avanti vogliono provare a blindare i listini perché sono sicuri di incassare di più e del fatto che sky è una televisione di nicchia quindi non rischierà un emorragia di abbonati
Secondo me per un po' di tempo proveranno a tener duro(almeno per un trimestre) e poi vedremo chi ha ragione se loro o noi "pezzenti"(scherzosamente non vi offendete)che provano a risparmiare qualcosa
ps se l'abbonamento decade,anche se non riconsegni decoder e smart e ti riattivano da telefono parte nuovo listino
Luchinom è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Segnalibri

Tag
2012, 50%, aiuto, chi, discussione, discussioni, disdetta, manda, offerte, problemi, retention, sconti, sky, ticket

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione