Spaciughino Forum

Torna Indietro   Spaciughino Forum La Piazza Televisione: Sky e Digitale terrestre

Register Now for FREE!
Benvenuto Ospite. PerchŔ non ti registri al nostro forum? Ci impieghi meno di due minuti e puoi partecipare attivamente alle nostre discussioni!

Username: Password: Confirm Password: E-Mail: Confirm E-Mail:

Human Verification
  I agree to forum rules 

Sky digital key sul pc: commenti e problemi

Rispondi           

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 04-07-10, 11:30:28   #1
emma
Amministratore
L'avatar di emma
LocalitÓ: Torricella (Mantova)
Predefinito Sky digital key sul pc: commenti e problemi

Apro questo 3d per discutere (viste le numerose visite a riguardo) su come installare la digital key sul pc.

Come primo post rispondo a questo commento di giorgio:
Citazione:
Ciao…io ho windows 7 (64 bit)…ho provato a scaricare il driver dal collegamento…pero nn ne ho trovato neanche uno da decomprimere…..tu a quale facevi riferimento???……
Grazie…..
Ciao…
Nel mio post facevo genericamente riferimento al driver giusto per ogni S.O. di voi lettori.
Per 7 x64 il driver dovrebbe essere questo:
Version Drv 8.0.64.55
Date: 2010/02/26 OS Win7 x64 Description
For MCE Only Download
914.55 KB
Per˛ provando il download noto che il collegamento Ŕ "morto".
Puoi provare a scaricare quelli per windows vista.. dovrebbero funzionare comunque.
Fammi sapere e grazie per il commento!
emma Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-07-10, 15:53:39   #2
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
ho windows 7 e la chiavetta sky digital key gli ho saricati tutti i driver che hai inserito
ma nn mi funziona nessuno dei driver che hai messo si scompattono al massimo si installano ma non funziona.
aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hai la chiavetta con luce blu o verde? io quando li ho provati funzionavano con 7.
Vecchio 05-08-10, 22:00:18   #3
merlin371
Junior Member
Predefinito

Ciao io ho provate a scaricare i driver che avevi detto ma su windows 7 32-bit non funziona mi dice impossible trovare driver, la chiavetta mia Ŕ a luce blu
merlin371 Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-08-10, 22:21:19   #4
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da merlin371 Visualizza Messaggio
Ciao io ho provate a scaricare i driver che avevi detto ma su windows 7 32-bit non funziona mi dice impossible trovare driver, la chiavetta mia Ŕ a luce blu
quale link hai usato? ho pubblicato un secondo post con un altro zip che trovi qui
Ps grazie per esserti registrato. se vuoi presentati in questo forum!
Vecchio 07-08-10, 21:37:56   #5
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marco
Ciao, ho visto che date info sull’istallazione del digital key.Oggi mi e’ arrivato il my sky hd..nn vedo prese usb, simili a quelle del video promozionale, cmq io ho un decoder digitale terrestre che che ho collegato ad una scart del mio dvd recorder che mi serrve x registrare. Se collego il cavo di antenna terrestre alla digital key non posso piu’ usare il decoder digitale terrestre?grazie
le prese usb sono verticali nel retro del decoder. Ci sono in tutti i mysky hd quindi cercala!

Per il collegamento devi fare cosý.
Antenna > decoder digitale terrestre ingresso in > ingresso out digitale terrestre > sky digital key.

(ho omesso per semplicitÓ che tu utilizzi anche la televisione analogica!)
Se ci sono problemi fatti sentire!
Vecchio 22-08-10, 14:27:22   #6
mpapa090
Junior Member
Predefinito Porte usb myskyhd

Ciao emma..una curiosita' ci sono 2 porte usb nel decoder myskyhd, una puo' essere usata per una chiavetta dove poter vedere video?penso di no....ma mi piacerebbe la cosa..
mpapa090 Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-08-10, 23:33:56   #7
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

No.. le usb sono state abilitate recentemente quando Ŕ arrivata sky digital key.. prima erano disabilitate. E comunque il software sky impedisce che vengano utilizzate!
Vecchio 24-08-10, 09:15:03   #8
mpapa090
Junior Member
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
No.. le usb sono state abilitate recentemente quando Ŕ arrivata sky digital key.. prima erano disabilitate. E comunque il software sky impedisce che vengano utilizzate!

Immaginavo..ti ringrazio.

Marco
mpapa090 Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-09-10, 22:32:11   #9
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Ricevo questa domanda sul blog da ave93
Citazione:
salve a tutti ragazzi faccio una premessa no ne capisco tanto di elettronica quindi kiedo risposte sempli e contenenti parole palesi e non aggettivi tecnici...fatto sta che io dall antenna ho un cavo k se lo collego alla chiavetta non riesco a vedere la tv normale senza digitale vorrei far funzionare tutti e due insieme analogico e digitale...come posso fare???io ho pensato ad uno sdoppiatore...e l unica soluzione?..o ce ne qualche altra?
Tu vuoi vedere analogico e digitale terrestre insieme mi sembra di capere.
Analogico con la tua tv e digitale terrestre con la sky digital key.

Ci sono due possibilitÓ: se la tua tv ha l'uscita OUT del cavo d'antenna allora puoi attaccare un cavo che vÓ dall'antenna analogica alla tv e dalla tv alla sky digital key.
Se la tua tv non ha l'uscita out del cavo dell'antenna ti serve uno sdoppiatore.. se sei interessato posso cercartene uno su internet e pubblicarti l'accessorio che ti serve.

Fammi sapere qui! Grazie!
Vecchio 29-09-10, 16:02:49   #10
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito Sky digital key e varie: domande e risposte

Pubblico qui sul forum altre domande e risposte su sky e sulla digital key secondo le vostre ricerche su google. La prima parte la trovi sul blog!

Hai altre domande? O semplicemente hai trovato la risposta al tuo dubbio? Registrati sul forum!

chiavetta sky non compatibile mysky

Alcuni decoder mysky non dotati di presa usb non hanno quindi la compatibilitÓ con la digital key

registrare con la sky digital key sul pc.

E' possibile registrare con i programmi di editing video su pc utilizzando come tuner la digital key, ad esempio con Media Center.

dove inserisco la digital key nel mysky hd

Nella presa USB posta sul retro, Ŕ possibile avere informazioni aggiuntive sull'installazione nel post sul nostro blog.

in cosa consiste l\'attivazione della digital key

Consiste nella spedizione della stessa per posta. La chiavetta non ha codici d'accesso per il funzionamento (in soldoni, sky non la deve abilitare via satellite per il funzionamento!)

per installare Sky cosa serve?

Un decoder Sky, una parabola (piatto pi¨ illuminatore) con annessi cavi, e la smart card!

scaricare disco mysky

con il tool copy+ (fatto per i mysky inglesi di sky uk) Ŕ possibile farlo.. con computer francamente non ho ancora provato! Anche perchŔ togliere l'hard disk dal decoder non Ŕ consentito per contratto!

come si fa la ricerca dei canali della sky?
il ricevitore sky non fa la ricerca dei canali digitali (digitale terrestre)

si pu˛ forzare questo con questa combinazione Menu > 7 > 1 > Invio

come si pu˛ registrare un programma da SKY avendo il normale decoder

Con un normale VCR o DVD recorder si.. altrimenti serve il PVR mysky

cosa si vede realmente con la chiavetta sky

tutti i canali gratuiti del dtt

digital key la pago se ├Ę arrivata?

la paghi al momento della richiesta alla prima fattura utile

non ho l antenna ho solo la parabola sky posso usare la chiavetta

no perchŔ quest'ultima serve per a visione della televisione terrestre...

estrarre video da mysky

attualmente le registrazioni sono criptate dentro l'hard disk .. non sono in un formato visibile (ad esempio avi o mpeg)

LA SKY KEY POSSO COLLEGARLA ALLA TV

No anche nel caso che la tua tv abbia la presa USB. La sky digital key funziona con i decoder sky e non ufficialmente con i pc/mac

E' possibile fare la ricerca manuale con sky digital key?

No, per˛ dalla diagnostica puoi verificare la bontÓ del segnale di una frequenza.

si pu˛ vedere un film dalla chiavetta sul decoder my sky hd

No, il mysky hd non prevede possibilitÓ di vedere contenuti multimediali da supporto esterno

COSA SERVE PER INSTALLARE LO SKY X2 ?

Un illuminatore a 4 vie, in ogni caso il segnale satellitare in entrambi i punti dove vuoi installato il servizio. Ci penserÓ sky a darti tutto l'occorrente.

ANTENNA NECESSARIA ALLA DIGITAL KEY

non serve nessuna antenna in particolare come consiglio ti posso dire di installare una antenna che eroghi un segnale un p˛ potente..

La sky digital key e\' gratuita?

Dipende! Costa 19Ç se sei giÓ abbonato.. oppure Ŕ data gratuitamente in casi particolari (retention) oppure sei un nuovo abbonato

forum posso vedere i canali a pagamento con la Sky Digital Key?
HO SKY DIGITAL KEY, COME VEDO CANALI A PAGAMENTO DIGITALE TERRESTRE?

Assolutamente no.. Premium e gli altri servizi a pagamento del digitale terrestre non sono visibili!

digital key senza segnale parabola

Se riesci ad accendere il decoder (cosa non scontata senza segnale dalla parabola) la digital key funziona

digital key informazione sulla registrazioni devono essere fatte al orario della visione

Si, non avendo l'epg completa a 7 giorni la registrazione manuale prevede questo!

su un televisore con digitale terrestre vedo rete 4 con sky e digital key non vedo rete 4 perchŔ

PerchŔ Ŕ un Tuner sensibile e vÓ anche male... come dicevo sul blog qualche mese fÓ!

con digital key come faccio a vedere l\'analogico