Spaciughino Forum |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Data Registrazione: Aug 2009 Località: Torricella (Mantova) Messaggi: 777
|
Apro questo 3d per tenere traccia (con relativi dati percentuali) dei problemi che ha tophost sul server numero 8.. lo terrò aggiornato ogni qual volta succederà qualcosa.
Daily report 2010-07-14 92.76% Downtime:1 hour(s) 59 min(s) 29 sec(s) Problema ai database Oggi black out totale.. MINIMO dalle 18 alle 20 ... non ho potuto verificare.. (dovevamo essere già out per un ulteriore manutenzione straordinaria).. Domani posterò i dati.. in ogni caso non ci siamo proprio.. Spero di leggere qualche commento di conforto perchè sono molto scoraggiato da questa esperienza tophostiana
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
Aggiorniamo le informazioni sul down del server 8 di ieri.
Daily uptime:81.66% Downtime:4 hour(s) 24 min(s) Direi un buon disservizio tutto sommato.. che non è ancora terminato perchè questa mattina dalle 5 alle 8 mysql era irraggiungibile (quindi circa 800 email di errore nella posta elettronica da parte di vbulletin). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
|
Altra giornata molto critica ieri:
Daily report 2010-07-16 Daily uptime:78.35% Downtime:5 hour(s) 11 min(s) Anche oggi come avrete notato siamo stati giù almeno due ore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
|
Le due ore che ho segnalato ieri non sono state registrate dal sito che fà host recording. Quindi sono abbuonate.
In compenso pochi minuti fà il carico del server era altino. vbulletin afferma che il carico è 17.23 26.59 20.23 Quindi in questo momento la navigazione è lenta causa sovraccarico del server (vi ricordo che sul server 8 ci sono 7500 siti circa).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
|
In questi giorni ci sono stati dei sporadici down di notte, a detta di tophost per il completamento del parco hardware del server 8 .. speriamo sia la volta buona che questo 3d possa dirsi concluso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
|
Oggi vi devo segnalare 5 ore di disservizi sui server mysql relativi al server 1 2 3 4 di tophost con compromissione di alcune tabelle tra l'altro (l'operazione di repair fra l'altro non è servita a niente!)
(noi appoggiamo le statistiche sul server 2 )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
|
Venerdì 27 agosto: in questo momento il server 8 è sovraccarico.. carico medio 25.. Phpmyadmin da cpanel irraggiungibile... siamo alle solite!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Complessivamente il forum mi sembra lento o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
robba da denuncia
|
|
|
|
#10 |
|
Amministratore
|
In uno degli ultimi post del blog ho riportato una risposta del servizio clienti dove mi fanno una lezione di come ottimizzare il sito. Ma come si permettono??????
Avessi un sito con 10 visitatori online in ogni momento della giornata potrebbero dirmi qualcosa.. ma con questo andamento di traffico sono vergognosi e basta! In compenso ogni tanto continua a capitare che il carico del server vada a cifre inimmaginabili... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cronostoria, dei, disservizi, server, server 8, sul, tophost, tophost.it |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|