Spaciughino Forum

Torna Indietro   Spaciughino Forum La Piazzetta Off topic

Register Now for FREE!
Benvenuto Ospite. Perchè non ti registri al nostro forum? Ci impieghi meno di due minuti e puoi partecipare attivamente alle nostre discussioni!

Username: Password: Confirm Password: E-Mail: Confirm E-Mail:

Human Verification
  I agree to forum rules 

Disdire da teletu senza penali: commenti e problemi

Rispondi           

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-09-12, 21:55:17   #1
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito Disdire da teletu senza penali: commenti e problemi

Citazione:
Ciao, hai trovato soluzione al tuo problema con teletu? Te lo chiedo perche' sono nella stessa situazione.
Ciao Francesco benvenuto!
Si ho risolto perdendo il numero di casa. Cosa che mi è costata una mezza crisi familiare e tornando in Telecom con una nuova linea. Adesso ho alice 7 mega e non c'è paragone con quel servizio filtrato con cui mi ritrovavo. Tu che problema hai nello specifico? EB
Vecchio 10-09-12, 22:19:43   #2
francesco68
Junior Member
Predefinito disdetta teletu

Sono in scadenza di contratto (fine ottobre) e nel corso di una telefonata con operatore mi hanno ovviamente dissuaso paventando una penale di 60 euro a prescindere. Ho letto in qualche forum che tale penale non e' dovuta anche se molti pagano per non incorrer in altri problemi. I consigli che ho avuto fin' ora sono molto vaghi, vorrei che qualcuno piu esperto mi spiegasse chiaramente come comportarmi. Concludo dicendo che non e' per me un problema cambiare nr telefonico. Grazie e a presto. Francesco.
francesco68 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-09-12, 22:23:54   #3
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da francesco68 Visualizza Messaggio
Sono in scadenza di contratto (fine ottobre) e nel corso di una telefonata con operatore mi hanno ovviamente dissuaso paventando una penale di 60 euro a prescindere. Ho letto in qualche forum che tale penale non e' dovuta anche se molti pagano per non incorrer in altri problemi. I consigli che ho avuto fin' ora sono molto vaghi, vorrei che qualcuno piu esperto mi spiegasse chiaramente come comportarmi. Concludo dicendo che non e' per me un problema cambiare nr telefonico. Grazie e a presto. Francesco.
In quel occasione non si pagava la penale perchè c'era un aumento esagerato del costo delle chiamate ai cellulari se non ricordo male quindi era arrivata una lettera a casa che autorizzava la disdetta gratis. Detto questo quando ero con teletu per chi voleva fuggire facevano delle retention da panico (sconti anche per due anni) pur di non farti scappare. In ogni caso potresti attaccare tu un operatore dicendo: "io vado ad altro operatore perchè non reputo il vostro servizio da xx € al mese.. ma se costasse meno potrei pensarci".. probabilmente trovando l'operatore giusto avresti un lauto sconto..!

Se ritieni di poter sacrificare la qualità a fronte di uno sconto che un altro operatore non ti farà potresti pensarci...
Vecchio 12-09-12, 09:51:42   #4
Francy
Moderatore
L'avatar di Francy
Predefinito

Emma ho sentito dire che Teletu non è buono per i programmi P2p?! che sono filtrati,è vera sta cosa?! comunque voci dicono che telecom e fastweb sono i migliori?! tu che ne pensi?!
Vecchio 12-09-12, 14:34:14   #5
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
Emma ho sentito dire che Teletu non è buono per i programmi P2p?! che sono filtrati,è vera sta cosa?! comunque voci dicono che telecom e fastweb sono i migliori?! tu che ne pensi?!
Diciamo che eMule non funziona così bene con Teletu come potrebbe funzionare con Telecom.
Fastweb ha regole particolari di utilizzo della rete perchè ha una tecnologia diversa a monte.
Detto questo su alcuni siti in definitiva teletu ti frena un pò .. quindi per una navigazione normale funziona ma per certi usi particolari è sconsigliata!
Rispondi

Segnalibri

Tag
commenti, disdetta, disdire, penali, problemi, senza, teletu

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione