Spaciughino Forum

Torna Indietro   Spaciughino Forum La Piazza Televisione: Sky e Digitale terrestre Retention e offerte post disdetta

Register Now for FREE!
Benvenuto Ospite. Perchè non ti registri al nostro forum? Ci impieghi meno di due minuti e puoi partecipare attivamente alle nostre discussioni!

Username: Password: Confirm Password: E-Mail: Confirm E-Mail:

Human Verification
  I agree to forum rules 

Retention Sky: discussioni e offerte per chi manda disdetta!

Rispondi           

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-02-14, 13:12:55   #701
Teddy_Tempesta
Junior Member
Predefinito

Ciao a tutti,

sono abbonato sky da 8 anni (tv + famiglia + cinema + sport + hd + 3d) e pago circa 63 €/mensili.

Parlando con colleghi e/o amici ho visto che tutti bene o male hanno in corso una promozione con sky (sconto) poichè anno mandato la disdetta (raccomandata A/R)

Un paio di giorni fà ho compilato il modulo di sky ti richiama nel caso di disdetta e l'operatore mi ha detto che sky non fà piu' nessun sconto....

Oggi ho mandato la raccomandata A/R di disdetta.

Cosa mi devo aspettare ora da Sky?
se mi offrisse una buona offerta potrei pensarci su...

Aspetto a restituire il decoder my sky?

Grazie e Saluti
Alessandro
Teddy_Tempesta è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-14, 14:48:51   #702
Ciccio79
Junior Member
Predefinito

Ciao a tutti. .a distanza di un anno vi riporto la mia esperienza. .fino al 30 aprile ho sky fam cal cin spo a 55 compreso hd..ho inviato disdetta ma ad oggi nessuna chiamata..ho appena sottoscritto on line un nuovo contratto a nome d mia moglie..stessi pacchetti a 46 euro cn nuovo decoder e 19 euro d una tantum. .in pratica un nuovo contratto. .on line c'è un'offerta fino al 6,1,15..io ne ho chiesta una x 12 mesi e mi hanno proposto la family&friends..33% d sconto praticamente. .ho accettato e sottoscritto. .x metà aprile attivo il tutto. .x quelli che sono i miei parametri ho ritenuto ottima l'offerta! !! Dovete richiedrrla voi..poi v danno un link da aprire e un codice da inserire..ovvio che il vecchio contratto lo lascio decadere..a meno d clamorose offerte. .tipo tutto a 10€...ahaha..un saluto ragazzi
Ciccio79 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-05-14, 22:30:31   #703
zivka1
Junior Member
Predefinito

Ciao a tutti, anche io vi racconto la mia esperienza dopo un anno di offerta da parte di sky di 36 euro (cinema e sport). Prima di tutto, volevo informarvi che sky accetta le disdette via posta elettronica certificata, ho mandato la nuova disdetta un paio di giorni fa, e mi è arrivato sms e mess.
sul decoder. Aspetto le loro offerte
zivka1 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-06-14, 19:01:35   #704
SKYLARK
Junior Member
Post Retention giugno 2014

Ciao a tutti,

ho avuto la fortuna di capire come funziona il retention Sky l'anno scorso attraverso questo ottimo forum e questo dovrebbe essere il secondo anno che vorrei fare retention.

Attualmente pago €47 al mese e vedo Cinema, Bambini, Calcio e Sport (l'operatore Sky mi dice che il prezzo pieno è €72). Il contratto scade il 1 agosto 2014 e vorrei continuare a vedere tutto ma che offerte stanno facendo?

E vero che il secondo giro di retention ti fanno meno sconto dell'anno precedente?

Grazie
SKYLARK è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-17, 22:06:42   #705
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Ciao a tutti! io per il 7 anno di fila ho appena chiuso retention con sky dopo 1 mesetto di buio.
Skytv + hd + sport + famiglia + boxset a 23€ ogni 28 giorni.
Non mi posso lamentare proprio! Speriamo nello skyq l'anno prossimo!
Rispondi

Segnalibri

Tag
2012, 50%, aiuto, chi, discussione, discussioni, disdetta, manda, offerte, problemi, retention, sconti, sky, ticket

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione