Spaciughino Forum |
|
|
#161 | ||
|
Amministratore
Data Registrazione: Aug 2009 Località: Torricella (Mantova) Messaggi: 777
|
Citazione:
Citazione:
Per la rete 192.168.1.0/24 devi semplicemente sostituire gli indirizzi che ho scritto come 10.0.2.x in 192.168.1.x. La logica di quelle righe è coerente a farlo funzionare indipendentemente dal numero della rete. In quel esempio ho messo la mia rete locale perchè ovviamente funziona e non posso provare a cambiarla (perchè ho una rete complessa) ![]() PS: sono assente da un pò, vi chiedo scusa. Mi farò perdonare !
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Io ho Alice, ho provato a fare come veniva indicato sotto, ma ancora NIENTE!!! ![]() IP 192.168.1.50 MASK 255.255.255.0 GATEWAY 192.168.1.1 DNS 8.8.8.8 Se hai la rete sulla net 192.168.1.0/24 vedrai andrà! Qualcuno ha speranze da darmi? ![]() Grazie Angelo |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Amministratore
Data Registrazione: Aug 2009 Località: Torricella (Mantova) Messaggi: 777
|
E' tutto giusto!
Ti attacchi con il filo?
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
|
Ciao Emma;
Sì, ho un modem NON WiFi e sono collegato con un cavo Ethernet. L'impianto mi segnala che c'è la connessione locale, ma non quella remota. Ho inserito i dati che hanno dato a te (con 24 come numero finale dell'indirizzo IP), compresi 8.8.8.8 come DNS (il tecnico mi aveva detto di mettere le stesse cifre del Gatway), ma ancora nulla. ![]() Vedo adesso che a te BODIG diceva di mettere 5 come numero finale; io ho messo 24 perchè ti veniva segnalato come ultimo numero utile del range 0-24. Mi sa che dovrò lasciar perdere...... Grazie |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
|
Buonasera, ieri mi è arrivato il router il fastweb e non riesco a configurarlo con il my sky hd, ho collegato un cavo ethernet ma niente... Come posso fare?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 2640b, 2640d, commenti, configurazione, connessione, del, demand, dlink, drink, guide, internet, myskyhd, router, sky |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|