Spaciughino Forum

Torna Indietro   Spaciughino Forum La Piazzetta Sport

Register Now for FREE!
Benvenuto Ospite. PerchŔ non ti registri al nostro forum? Ci impieghi meno di due minuti e puoi partecipare attivamente alle nostre discussioni!

Username: Password: Confirm Password: E-Mail: Confirm E-Mail:

Human Verification
  I agree to forum rules 

La vecchia signora Ŕ affondata?

Rispondi           

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 02-05-10, 17:25:49   #1
emma
Amministratore
L'avatar di emma
LocalitÓ: Torricella (Mantova)
Predefinito La vecchia signora Ŕ affondata?

Da tifoso juventino non posso che vedere con disappunto la squadra che ho tifato per anni pareggiare in modo sterile a Catania e perdere la qualificazione alla Champions League. E' finito un ciclo..dal primo all'ultimo tutti devono essere messi in discussione per cercare di riportare in alto il nome della Juventus perchŔ ci vuole un riscatto immediato l'anno prossimo.
emma Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-10, 16:04:16   #2
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Si riparte con Del Neri .. ho molti dubbi.. secondo me non Ŕ un allenatore da Juve.. non ha esperienza internazionale a sufficienza.. Ŕ una persona troppo impulsiva per un tipo di squadra molto criticata e sulla bocca di tutti. Ce la farÓ a fare una buona stagione o sarÓ l'ennesimo flop?
Vecchio 03-08-10, 22:20:46   #3
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Secondo voi quali devono essere gli acquisti e chi deve essere venduto per fare una squadra competiviva? Aspetto le vostre risposte!
Vecchio 30-08-10, 11:33:18   #4
Aegidius
Junior Member
Predefinito

Vedendo come ha giocato la Juve a Bari ieri, direi che Ŕ pi¨ o meno la stessa storia dell'anno scorso.
Aegidius Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-10, 11:43:11   #5
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Secondo me manca un grande centro avanti .. e non capisco perchŔ abbiano venduto Diego... potenzialmente il migliore..
Vecchio 30-08-10, 11:56:43   #6
Aegidius
Junior Member
Predefinito

Si, Ŕ una squadra senza fuoriclasse. Hanno preso tanti giocatori mediocri.

A questo aggiungici che, a differenza delle grandi della Serie A che ormai giocano a memoria, Ŕ una squadra di zecca.

Io ho i miei dubbi che la Juve sia migliorata rispetto all'anno scorso.

PS: ieri il Bari ha dato spettacolo, al di la degli errori della Juve.
Aegidius Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-10, 12:02:01   #7
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Fin per caritÓ hanno venduto Diego quando avrebbero dovuto vendere il sopravalutato Melo.. Del Piero e' a fine carriera.. Krasic avrÓ il fiato corto perchŔ in Russian League si inzia presto quindi non durerÓ fino a maggio.. Secondo me siamo da 5 posto pure quest'anno..
Vecchio 02-09-10, 10:55:18   #8
mpapa090
Junior Member
Predefinito

entro nella discussione solo oggi, dopo aver visto la prima figura pietosa che abbiamo fatto, soprattutto dopo aver visto come l'ennesimo giocatore(Borriello) abbia rifiutato la juve x andare alla Roma.Manca qualita' in mezzo al campo, felipe melo e' una pippa mostruosa sopravvalutato,speriamo in Aquilani e marchisio.La squadra andava rifondata, non dimentichiamoci che lo spogliatoio aveva fatto fuori Ranieri e Ferrara. C'era Lippi libero e finquando il marcello e' diponibile io lo riprenderei di corsa. Detto questo, ci siamo liberati di Polusen, Zebina,Tiago, abbiamo alleggerito il carico ingaggi con Camoranesi e Trezeguet..purtroppo cedere Diego e Giovinco abbassa di molto il tasso tecnico della squadra.Io ho fiducia in Marotta uno dei pochi D.G. che capisce di calcio, con affianco un collaboratore come Paratici che a Genova ha fatto un lavoro straordinario.Sara' difficile e spero che il buongiorno non si veda dal mattino, ho visto e letto tanta delusione in rete e x strada, darei un po' di tempo xche' peggio dell'ultimo anno forse solo con Maifredi, ma quella squadra era piena di campioni almeno...
mpapa090 Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-10, 13:03:00   #9
emma
Amministratore
L'avatar di emma
Predefinito

Citazione:
purtroppo cedere Diego e Giovinco abbassa di molto il tasso tecnico della squadra.Io ho fiducia in Marotta uno dei pochi D.G. che capisce di calcio, con affianco un collaboratore come Paratici che a Genova ha fatto un lavoro straordinario.Sara' difficile e spero che il buongiorno non si veda dal mattino, ho visto e letto tanta delusione in rete e x strada, darei un po' di tempo xche' peggio dell'ultimo anno forse solo con Maifredi, ma quella squadra era piena di campioni almeno...
Io non avrei comprato ne Quagliarella ne Di Natale .. ma avrei tenuto Diego e basta.
E' costato cosý tanto che non Ŕ giustificabile a mio avviso il fatto di averlo giÓ venduto facendo una minus valenza paurosa.
In ogni caso Ŕ stato un grande giocatore quando era al Werder Brema.. era una sorta di centro avanti alla Nedved ...
Vecchio 17-11-10, 06:45:13   #10
Ronin
Junior Member
Predefinito

Fortunatamente quasi tutte le sensazioni che ci hanno attanagliato quest'estate sono state abbastanza smentite de questo primo scorcio di campionato. La serie A di quest'anno risulta palesemente livellata verso il basso, con squadre mediocri che riescono a galleggiare anche in zona champions. Per rendere la Juventus veramente competitiva occorrono ancora 2 o 3 acquisti, fra tutti un centravanti prolifico e un paio di terzini che assicurino una certa continuitÓ di rendimento.
Ronin Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Segnalibri

Tag
affondata, signora, vecchia

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione