Upgrade da alice 7 Mega a Alice 20 Mega. Un brutto affare?


L’ultima trovata di casa Telecom Italia è quella di rendere tutte le centrali coperte da alice 7 mega magicamente coperte dalla 20 mega. Poi, che la centrale sia predisposta con una dorsale adeguata o siano anni che non hanno più effettuato interventi tecnici sulle centrali questo non ci è dato sapere.
L’unica cosa importante per loro è vendere! Si perchè alice 20 mega costa 3€ in più rispetto alla lenta 7 mega. Se poi l’utente ha un doppino troppo lungo e deteriorato, o la centrale è satura quindi a 20 mega non ci arriverà mai sono affaracci sui. La cosa importante per loro è far vedere che vendono promesse di banda larga.
In tantissime centrali “sfigate” si và ancora a 640kbit/s..altro che 7 mega.. allo stesso prezzo.. una sorta di abbonamento adsl di serie B .. ma di questo nessuno ne parla. L’infrastruttura nel complesso è un colabrodo .. e dopo questa novità dei 20 mega molte più persone si lamenteranno quando verosimilmente sempre più centrali satureranno. E’ un altro pasticcio by Telecom & soci.
Fonte della notizia il portale wholesale telecomitalia che riporta tutte le centrali coperte a 7 mega come coperte dalla 20 mega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *