Buoni motivi per non scegliere tophost per il proprio l’hosting web.

Quando qualche settimana fà decisi di dare fiducia per la seconda volta a Tophost dopo i problemi di qualche anno fà non potevo immaginare di essere così sfortunato.
Negli ultimi giorni il server 8 che ospita questo sito è continuamente lento. E’ stato oggetto di numerosi reboot oltre che vari problemi tecnici minori. (leggasi questa pagina per i dettagli ufficiali)
Questa mattina come ben potete notare il sito è decisamente lento. Guardando i dati che vengono passati ai clienti ospitati sul server si vede questo inquietante dato sul carico del server:
Uptime 10 hours 32 minutes
Load Averages 35.57 37.24 41.37
Un carico server simile non è giustificabile se non con un probabile attacco Hacker.
E se questo è possibile su un server condiviso da chissà quanti siti ospitati allora probabilmente tophost non lavora come deve.
Quindi in conclusione se dovete scegliere un host economico affidatevi pure a tophost ma pregate di non finire sul server 8!

UPDATE 15/7/10:
Ho aperto sul forum la cronistoria di tutti i disservizi che abbiamo (e che avremo) con Tophost, per cercare di mostrare quanto ultimamente il servizio non ci soddisfi. Una critica costruttiva che come clienti abbiamo il dovere di offrirvi cari lettori!

La trovate cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *