La mia stagione cinematografica 2009/10
Oggi vi elenco i film che ho visto in questa stagione 2009 2010.
– L’era glaciale 3
– G Force superspie in missione
– Funny People
– Up 3d
– 2012
– La dura verità
– Io & Marilyn
– Sherlock Holmes
– Io, loro e Lara
– Tra le nuvole
– La prima cosa bella
– Avatar 3D
– Alice in wonderland
– Baciami Ancora
– Genitori e figli: Agitare bene prima dell’uso
– Tutto l’amore del mondo
– Happy Family
– Colpo di Fulmine – Il mago della truffa
– Notte folle a Manhattan
– Piacere, sono un pò in cinta
Un pò di commenti… i migliori film della stagione è stato La prima cosa bella senza dubbio, seguito da Tra le nuvole, UP 3d e Avatar.
Delusioni Colpo di fulmine, l’era glaciale 3 e Alice.
Nota di merito a Piacere sono un pò in cinta, Happy Family e La dura verità.
Amazon Auto Links: Nessun prodotto trovato.
Lascia un commento