Grave Bug del servizio Sky On Demand:registrazioni cancellate in visione!

Con queste foto voglio rendere pubblico un bug che a mio avviso è grave del servizio Sky On demand che ho notato con il mio mysky hd Samsung 990v.
Sostanzialmente quando si interrompe forzatamente un download “on demand” spegnendo il decoder fisicamente o staccando il cavo di rete (oppure con una semplice disconnessione della propria adsl) e cancellando dal menu l’evento in download esso non viene effettivamente cancellato.
Il programma sarà scaricato la successiva volta che si tenterà di scaricare uno spettacolo dallo Sky On Demand sotto le sembianze dell’ultimo evento selezionato.

Facciamo un esempio. Ho fatto partire il download interrompendolo “forzatamente” di Juventus – Inter. L’ho cancellato come detto dal my tv e successivamente ho iniziato a scaricare. Segui le foto sotto le conclusioni!

Conclusioni: speriamo che con questo post Sky possa immediatamente pathchare la cosa perchè è alquanto fastidiosa. Se qualcuno di Sky vuole sapere di più sul bug sono a disposizione ;)

Ho appena scaricato “Hell’s Kitchen Usa”

…e invece di Hells Kitchen c’è Juventus – Inter che avevo appena cancellato dalla coda di download… non male:(

..ho lasciato terminare il download dell’evento “sbagliato” e ora faccio partire un documentario.


Finalmente è “disponibile”


Mettiamolo in riproduzione

Ecco Gordon!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>